Nome che significa musica?

musica /mù·ṣi·ca/ sostantivo femminile 1. Arte fondata sul valore, la funzionalità e la concatenazione dei suoni; con riferimento ai mezzi tecnici di cui si è valsa e alle forme in cui si è espressa durante i tempi