Dove è stato vinto vincicasa?

Ultima vincita è stata nella regione dell’Umbria a Spoleto provincia di Perugia

---

Se li hai indovinati tutti, vinci la casa che vuoi tu +200.000€ subito, Vinci anche se fai 4, 3 e 2 punti. Congratulazioni al vincitore! Nell'estrazione di mercoledì 11 maggio è stata vinta una casa a Roma (RM)