Quante calorie ci sono in una coppia bosch?

Bosch è un utensile, la sua potenza è misurata in watt o giri al minuto, non in calorie

---

Dolce tipico Olandese noto come Bossche bollenha un valore calorico per porzione di 400 Kcal.