Animale che ha le ali ma non vola?

Lo struzzo è uno dei più noti uccelli che non volano ed è il più grande pennuto vivente sulla Terra. Ecco un elenco di alcuni uccelli che non volano: Tacchino, Gallo, Emù, Struzzo, Kakapo, Nandu, Kiwi, Pinguino