Come tagliare le unghie ai bambini?

Per le unghie delle mani, effettuare il taglio seguendo la curvatura del polpastrello. Invece, per le unghie dei piedi va effettuato un taglio più lineare, facendo attenzione a mantenere gli angoli ai lati delle unghie. Le unghie dei piedi dei bambini non devono mai essere tagliate troppo corte.