Quanto pesa l' acciaio?

L'acciaio è una lega formata da più materiali e quindi il peso specifico dell'acciaio varia al variare della sua composizione. Con il termine acciaio ci si riferisce all'acciaio al carbonio ad una temperatura di 20 °C, il cui peso specifico è 7,859 g/cm3