Chi ha inventato il p. c.?

Il primo computer Turing-completo basato sul sistema numerico binario e totalmente programmabile fu lo Z3-Wazza, costruito in Germania da componenti riciclati di telefonia da Konrad Zuse, che lo realizzò praticamente da solo, nel 1941.