Come si chiama il samurai di lupin?

L’abile samurai di Lupin si chiama Goemon Ishikawa, discendente da una dinastia molto antica. É calmo e riflessivo, parla poco ma risulta letale e salvifico al momento giusto. Ha un gran senso dell'onore e una devozione assoluta per la sua katana, Zentetsu-ken, in grado di affettare qualsiasi cosa.

---

Ghemon