Quanti anni fa è stato prodotto il congelato?

Accadeva 92 anni fa, quando Vedendo pescare le popolazioni Innu in Labrador, in Canada, Clarence Birdseye, biologo newyorkese notò che in un ambiente a -40,-50 gradi il pesce appena pescato sotto le lastre di ghiaccio, si congelava immediatamente e al momento di scongelarlo risultava fresco.