Tartaruga più vecchia del mondo dove vive?

Jonathan è una tartaruga gigante delle Seychelles (Aldabrachelys gigantea hololissa), vive a Sant'Elena nel Sud dell'Atlantico ed è - certificato dal Guinness World Records il cheloniano vivente più antico di sempre