Quanto dura un tempo supplementare a calcio?

Un tempo supplementare dura 15 minuti, se alla fine dei 90 minuti di gioco di una sfida a eliminazione diretta, non risulta un vincitore, si giocheranno due tempi supplementari di 15 minuti, con l'inversione di campo tra uno e l'altro.