Chi e steve di minecraft?

Steve è un Avatar umanoide,caratterizzato da una maglietta a maniche corte azzurra,dei pantaloni blu e delle scarpe grige.Ha i capelli castani,una barbetta corta (confusa da alcuni giocatori per un sorriso) e 2 occhi blu. Dato che Minecraft ha uno stile "bloccoso",anche Steve è molto rettangolare