Qual è il segno dello zodiaco più brutto?

Lo Scorpione in genere è considerato il segno più brutto dello zodiaco tanto che quando lo si sente nominare viene addirittura paura. Queste perché le caratteristiche dominanti del segno sono generalmente improntante verso sentimenti e azioni negative.

---

Scorpione