Ci dici i nomi dei paw patrol?

Paw Patrol narra le vicende di un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli: Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever), Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo).

---

I nomi dei Paw Patrol sono: Ryder, Chase, Marshall, Rubble, Rocky, Zuma e Skye. Altri membri: Robo-cucciolo, Everest, Tracker, Tuck, Ella e Rex.