Mi dici la ricetta della torta alle mele?

Con le fruste elettriche lavorate: 3 uovo e 220g di zucchero ad alta velocità, poi meno veloce aggiungere 90ml di olio, 90ml di acqua, 250g farina e lievito. Tagliare le mele a fette sottili, e appoggiate sul composto, in una tortiera. Infornate nel forno statico preriscaldato a 180°C per 55 minuti.

---

Ingredienti: 3 mele golden tagliate in fette sottili, 30 gr di burro da sciogliere, 50 gr di latte, 50gr olio di semi, 270 gr di farina, 3 uova, scorza di 1 limone grattugiata, 100 gr di zucchero, cannella a piacere. Le mele vanno aggiunte al preparato a strati. Cuocere a 175° per 45 minuti