Mi dici la ricetta della torta alle mele?

Con le fruste elettriche lavorate: 3 uovo e 220g di zucchero ad alta velocità, poi meno veloce aggiungere 90ml di olio, 90ml di acqua, 250g farina e lievito. Tagliare le mele a fette sottili, e appoggiate sul composto, in una tortiera. Infornate nel forno statico preriscaldato a 180°C per 55 minuti.