Chi ha vinto il pallone d' oro due mila vent uno?

Il Pallone d'oro 2021 è stato consegnato il 29 novembre 2021 a Parigi ed è stato vinto da Lionel Messi, al settimo successo nella storia del riconoscimento

---

Lionel Messi ha vinto il Pallone d’Oro 2021, il 7° della sua carriera, precedendo in classifica Robert Lewandowski e Jorginho. Quest'anno è stato assegnato anche il Pallone d'Oro femminile che è stato vinto da Alexia Putellas del Barcellona.