Quali sono gli affluenti del nilo?

Il Nilo possiede due affluenti, detti “Nilo Bianco” e “Nilo Azzurro” ed hanno entrambi degli scopi importanti per esso: per esempio il Nilo Azzurro porta maggior acqua e limo, mentre il Nilo Bianco è più lungo. Inoltre, il suo delta sfocia nel Mar Mediterraneo.