Ricetta per le zeppole?

Ricetta zeppole: in una terrina ponete la farina, uova, burro, zucchero, la buccia grattugiata del limone, le patate lesse ridotte in purea, il lievito e versare a filo il latte tiepido fino ad avere una pasta morbida, dividere in filoncini, poi formare le ciambelle, far lievitare e poi friggere.