Perché le astronavi ruotano?

Gli UFO, o astronavi, non sono mai stati documentati veramente, e sono sempre stati immaginati come dischi volanti, quando i dischi giravano sui giradischi, ed è perciò che anche gli UFO dovevano girare.

---

Alcune astronavi ruotano per simulare la gravità. Altre ruotano intorno ai pianeti per mantenere un'orbita stazionaria.