Come si chiama la culla di gesu?

La mangiatoia che, secondo il racconto dei vangeli, fu la prima culla di Gesù, si chiama "cunabulum". I suoi presunti resti sono conservati nella basilica di Santa Maria Maggiore, a Roma.