Quando è uscita la canzone furia di mal?

Nel 1977 è uscita la canzone Furia Cavallo del West cantata da Mal.

---

"Furia" è una canzone del cantante Mal, pubblicata come singolo nel 1977, e usata come sigla finale del telefilm omonimo. Il brano fu scritto da Luigi Albertelli, su musica e arrangiamento di Guido e Maurizio De Angelis, ovvero gli Oliver Onions.