Qual è il finale di game of thrones?

Bran Stark diventa il re dei 6 regni, Sansa Stark è la regina di Grande Inverno. Un consiglio di lord e lady supporta il nuovo re. Il re della notte viene ucciso da Arya Stark. Il trono di spade viene distrutto. Jon Snow uccide Denaerys Targaryen, il cui cadavere viene portato via in volo da Drogon.