Qual è il giornale più venduto in italia?

è il corriere della sera, la prima pubblicazione risale al 5 marzo 1876, e, a tutt'oggi, è il giornale più letto in Italia

---

Il quotidiano più venduto in Italia è, da decenni, il Corriere della Sera, seguito da Repubblica.