Qual è il significato delle auto?

Le auto sono mezzi di trasporto utilizzati per spostarsi da un luogo all'altro. Possono essere utilizzate sia per scopi privati che commerciali, e sono alimentate principalmente da benzina, diesel o elettricità.

---

L'autovettura è un termine generico per definire un autoveicolo che si muove solitamente su quattro ruote, azionato da un motore proprio normalmente a combustione interna, e progettato principalmente per il trasporto su strada di un numero limitato di persone.