Scimmiette che saltano?

Cinque Scimmiette che Saltano, brano di Coccole Sonore. Cinque scimmiette Saltavano sul letto; Una cadde giù, E si ruppe il cervelletto. La mamma chiama il dottore, Il dottore ha detto: "Niente più scimmiette Che saltano sul letto"! Quattro scimmiette Saltavano sul letto; Una cadde giù …

---

Novantanove scimmie saltavano sul letto, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto.