Qual è la definizione di tetto?

Copertura orizzontale di un edificio o fabbricato che lo isola proteggendolo dall'ambiente esterno e dalle intemperie

---

Struttura che copre un edificio e poggia sui muri perimetrali; normalmente è formata da un'intelaiatura di travi a sostegno di due o più spioventi, ricoperti da coppi, tegole o altri elementi