Quanto guadagna un attore in turchia?

Per la famosissima serie turca con Demet Ozdemir, Can Yaman avrebbe iniziato a guadagnare 6.000 euro a puntata per la prima stagione. Nella seconda stagione il cachet sarebbe addirittura salito a 8.000 euro a puntata.