Di che anno è cacao meravigliao?

Cacao meravigliao è una canzone uscita nel 1988.

---

Cacao Meravigliao è una canzone di Renzo Arbore e Claudio Mattone, resa celebre nel 1987 dalla trasmissione televisiva italiana Indietro tutta!, dove era la pubblicità dello sponsor immaginario della trasmissione.