L'uomo che trema trama?

Il tremore è un movimento vacillante che in genere colpisce mani e braccia, ma può coinvolgere qualsiasi parte dell'organismo Fra le possibili cause sono inclusi alcuni medicinali, uso di caffeina o di alcol,affaticamento muscolare,invecchiamento, stress, ansia , disturbi tiroidei o nervosi .