Conosci le backroom?

sono spazi temporali esistono da qualche parte del mondo squarcio temporale e' una stanza non ci sono porte finestre ma quadrati per entrare e uscire solo stanze e corridoio non c'e cibo persone ma creature strane rumori non ci sono mobili