Che vuol dire carmen?

CARMEN VUOL DIRE STUPENDA MERAVIGLIOSA SUPERLATIVA UNICA NEL SUO GENERE INSOMMA INIMITABILE PROPROO COME UN CIELO STELLATO DOPO UN GIORNO DI GAUDIO

---

Carmen È un termine ebraico, viene da "karmel" che vuol dire "giardino di Dio", "orto di Dio". Il carme è anche una forma poetica che, a seconda dei tempi, ha indicato un diverso tipo di genere letterario