Dove vanno le farfalle in inverno?

Le farfalle adulte in grado di sopravvivere al freddo dell'inverno sono poche, e tipicamente vanno in uno stato simile all'ibernazione in fessure negli alberi o in strutture create dall'uomo. La maggior parte delle farfalle che supera l'inverno lo fa allo stadio di bruco o pupa.

---

avvolte nella crisalide