Qual è il cognome di re filippo?

Il nome completo del re Filippo VI di Spagna è Felipe Juan Pablo Alfonso de Todos los Santos de Borbón y Grecia.

---

il re Filippo VI di Spagna si chiama, Felipe Juan Pablo Alfonso de Todos los Santos de Borbón y Grecia.