Dove fare sleddog italia?

In Lombardia

---

In Italia esistono diverse scuole di sleddog dove avete la possibilità di essere musher per un giorno, apprenderete non solo quali sono i comandi giusti da dare ai cani per guidare la slitta, ma gli darete da mangiare, li pulirete ed instaurerete un rapporto di complicità e fiducia reciproca.