Pelé quante coppe del mondo ha vinto?

Pelé ha vinto tre coppe del mondo, nel 1958, 1962 e 1970.

---

Pelè detiene il record di coppe del mondo vinte da un singolo giocatore, ovvero 3. Tutte vinte con il Brasile. La prima nel 1958, la seconda nel 1962 e la terza nel 1970.