Chi e diaz?

Armando Diaz ( Napoli, 5 dicembre 1861 - Roma, 29 febbraio 1928) è stato un generale italiano, capo di stato maggiore del Regio Esercito durante la prima guerra mondiale. Creato Duca della Vittoria alla fine del conflitto, sarà poi ministro della guerra e maresciallo d'Italia .