Racconta mi una storia di edgar allan poe?

La frase "mai più" di Edgar Allan Poe. Pubblicata nel 1845 nella raccolta Il corvo e altre poesie, i versi descrivono la visita di un corvo parlante (che ripete in modo ossessionante un'unica frase, Mai più!) a un uomo disperato per la perdita dell'amata Lenore.