Fatti sullo spazio?

Dopo la prima missione spaziale con equipaggio no militare, il 17 ottobre 2021 si sono concluse le riprese, durate 12 giorni, del primo film girato nello spazio. Il film si chiamerà Challenge, coproduzione tra l’agenzia spaziale russa Roscosmos e l'emittente di Mosca Pervyj Kanal.