Quali elementi ci sono nell'aria che respiriamo?

Maggiormente di azoto ed ossigeno, dipende da dove ci troviamo perchè le altre particelle nell'aria possono essere influenzate da inquinamento dei motori a combustione, vegetazione, laghi, animali, ecc.

---

L'aria secca è composta da circa il 78 % di azoto, il 21 % di ossigeno e l'1 % di argon. Nell'aria è anche presente vapore acqueo, che costituisce una percentuale compresa tra lo 0,1 % e il 4 % della troposfera. L'aria calda di solito contiene più vapore acqueo dell'aria fredda.