I voti di sanremo quali sono?

I Voti durante le 5 serate del Festival di Sanremo sono effettuati, in varie combinazioni e percentuali, da una Giuria della Stampa di Tv, Radio e Web, dal Televoto del pubblico e dalla Demoscopica 1000.