Quand' è sant' ilenia?

Ilenia è un nome adespota, non trova corrispondenza con nomi di santi e beati. L'onomastico è festeggiato il 1º novembre per Ognissanti, anche se, per accostamento al nome Elena, viene talvolta celebrato il 18 agosto, in onore di sant'Elena imperatrice.