Quand' è sant' ilenia?

Secondo "Wikipedia", trattandosi di un nome adespota, l'onomastico è festeggiato il primo novembre per Ognissanti, anche se, per accostamento al nome Elena, viene talvolta celebrato il 18 agosto, in onore di sant'Elena imperatrice.