Esiste il castello di hogwarts?

No, è un luogo immaginario della saga di Harry Potter, dell'autrice J.K. Rowling. Il Luogo reale invece, che fu set per la rappresentazione nei film, è il castello di: Aln-wick, in Northumberland, nell'Inghilterra del nord, mentre nella storia del piccolo mago, il castello di Hogwarts è in Scozia