Cosa sono i sali di alluminio?

I sali di alluminio sono un ingrediente attivo negli antitraspiranti per controllare il sudore e l'odore corporeo associato.

---

I sali di alluminio o cloridrato di alluminio sono un gruppo di sali utilizzati in cosmesi come antitraspirante e come coagulante nella purificazione dell'acqua