Qual è il nome del supereroe di jessica jones?

Jessica Campbell Jones Cage, o solo Jessica Jones, è stata conosciuta prima come Jewel, poi come Knightress ed infine come Power Woman.

---

Jewel nella serie Alias del 2003, Knightress in The Pulse del 2006, e infine Power Woman in New Avengers del 2011