Risotto quanto a persona?

La giusta quantità di riso a persona in un risotto va dai 70 agli 80 g. Anche quello per preparare la paella è un tipo di riso che in cottura cresce molto e, a differenza dei risotti, arriva nel piatto insieme a molti altri alimenti che compongono la ricetta.