Mi dici le proprietà dei fichi?

I fichi sono ricchi di antiossidanti: ricchi di polifenoli, antiossidanti naturali. Contribuiscono a mantenere giovani le cellule del nostro corpo e aiutano a prevenire diversi tipi di tumori tra cui seno, colon e prostata