Auricolari in ear cosa sono?

Gli auricolari in-ear sono le comuni piccole cuffiette che vanno inserite all'interno del padiglione auricolare. Esistono anche gli auricolari over-ear, che sono invece quelle grosse cuffie a cerchietto che vanno posizionate sopra l'orecchio.