Chi è un narcisista?

Il narcisista è una persona dall'autostima smisurata e di scarsa empatia verso le altre persone.

---

Un narcisista è una persona che ha una visione grandiosa e ingiustificata di sé stessa, con una forte necessità di essere ammirata e di avere il controllo sugli altri. Il termine deriva dalla figura mitologica di Narciso, un giovane che si innamorò del proprio riflesso nell'acqua e morì guardandolo