Oroscopo anno due mila vent uno scorpione?

Il2021saràUNASCOMMESSA: CAMBIAMENTIcontinuiMETTERANNOallaPROVAlaTUAcapacitàDIadattamento. FERMATIaRIFLETTEREperCAPIREcomeMUOvéRTí. Amoreimprevedibile:colpiDIfulmineAsorpresa,POTREBBEROscombinartiIprogetti. Lavoro:LASCIAPERDEREILPASSATO E, REINVENTA ILFUTURO. PAROLE CHIAVE Innovazione ed ELASTICITÀ.