Chi era il maresciallo tito?

Josip Broz Tito: nato il 7 Maggio 1892 a Kumrovec, e morto il 4 Maggio 1980 a Lubiana, è stato cofondatore del partito comunista jugoslavo nel 1920 e membro del Partito Comunista dell'Unione Sovietica e della polizia segreta sovietica. L' 11 Settembre 1945 viene nominato primo ministro